STUDIO

TEAM

TEAM

B+ ARCHITECTS é uno studio di architettura, con sede a Vimercate (MB) che lavora in ambito internazionale con professionalità, entusiasmo e spirito di squadra.

Fondato nel 1999 da Bruna Galbusera, dal 2017 assume la nuova denominazione B+Architects, rafforzando la propria identità di team che trae la sua forza dalla condivisione di obbiettivi comuni, stessi interessi ed esperienze diverse, dedizione profonda e passione per ogni progetto.


I nostri obbiettivi:

  • gestione in team del processo creativo, che garantisce un approccio rapido, ampio ed articolato a tutte le tematiche progettuali.
  • attenta analisi del contesto e delle esigenze del committente
  • costante ricerca della qualità
  • cura del dettaglio e di tutte le fasi di realizzazione 
  • un modo di lavorare ben organizzato che ottimizzi le tempistiche senza compromessi sul risultato e sia garanzia di affidabilità per il committente
  • progettazione integrata, dove le competenze strutturali e impiantistiche sono coordinate fin dalle prime fasi

 

I nostri servizi:

Progettazione architettonica e direzione lavori in molteplici settori.
Uno dei nostri punti di forza è la competenza acquisita sui progetti all'estero
Tutti i professionisti di B+Architects parlano inglese (e in alcuni casi anche tedesco e francese)

 

Abbiamo collaborato con:

Novus Architecture (Las Vegas), A-Factory (Tokyo), Rich Honour International (Taipei, Taiwan), Gensler (S. Francisco - CA), Sala Luigi di Pietro ( Agrate B.za MB), Lisar SpA (Carbonate, CO), Backlight ( Ornago, MB), Tappezzeria Ravasi (Merate, LC), Ampia (Hamburg), Atelier Pierre Bonnefille (Paris), Tensoforma ( Entratico , BG), Sice Previt (Segrate, MI), Flos SpA (Milano ), Occhio (Munchen) , Terry Moore Design (London) , Farma Ascensori ( Parma, PR), Impresa Antonino Alfonzo (Bovisio, MI), GEA (Seregno, MI), AM impianti (Sesto S. Giovanni, MI), Ink associated (London), Co.verd. (Verderio, MB ), 3M design Factory (Istanbul, Turkia), Reggiani Illuminazione (Sovico, MB), Marval, contract & design (Volargne di Dolcè , VR) ... And many others...


"Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra che si vincono i campionati"

(Michael Jordan)

 

BRUNA GALBUSERA

architect and team leader

ELISA CANTÙ

Office Assistant

FRANCESCA CAZZANIGA

Architect

CRISTINA CAPUTO

Designer

CHIARA CHENDI

Architect

SABRINA CIOFFARI

architect

ANNA FERRI

Architect

LARA MONDONICO

Architect

MICHELA PEREGO

Designer

ELENA ALICE VILLA

Architect

FRANCESCA VISCARDI

Architect

BARBARA ZAFARANA

Architect

BRUNA GALBUSERA

architect and team leader

architetto dal 1992, laureata al Politecnico di Milano - indirizzo strutturale con una tesi sulle costruzioni in zone sismiche.
Ho studiato comunicazione visiva all'Istituto d'arte di Monza e ho lavorato come freelance nel settore della grafica per molti anni. Da sempre appassionata di costruzioni hi-tech, nel ‘92 inizio la mia carriera professionale in un noto studio di architettura di Monza, partendo dal disegno strutturale e arrivando al coordinamento del team di progettazione. Nel ‘98 inizia la mia attività autonoma con la costruzione di un gruppo di lavoro sempre in crescita. Dal 2017 il gruppo assume la denominazione B+architects.

Nel 96 ho la fortuna di incontrare Misa Poggi, architetto genovese con notevoli e diverse esperienze, con cui nasce subito una profonda sintonia e una costante collaborazione professionale. Misa da allora diventa mio maestro ed esempio, trasmettendo ogni giorno a tutto il gruppo una grande passione per questa professione e la capacità di trasformare le criticità di un progetto in caratteristiche distintive.
Dal 98 lavoro con Misa Poggi alla progettazione dei negozi Loro Piana nel mondo.
Nel 2002, è stata fondata
MPA & Associati s.r.l., che rappresenta il team di supporto alle attività di progettazione dell'arch. Poggi.